Ricostruzione unghie Milano

Le Gatte Nails, tutto lo stile originale della nail art

Tutto su di noi

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, la professionalità di uno staff esperto

Non si improvvisano le estetiste esperte in nail art del salone meneghino che da 10 anni tiene banco quando si tratta di manicure e pedicure. Le Gatte Nails è il centro dedicato alla bellezza delle mani che si avvale unicamente di personale professionista in estetica. Federica Barazzetti, la titolare con alle spalle ben 12 anni di carriera carriera, si avvale della collaborazione di Alessandra, con i suoi 15 anni di esperienza, Monica, diplomata in estetica, gestisce con grande precisione della parte estetica legata alla manicure e alla pedicure grazie ai suoi 15 anni di esperienza e poi Isabella, altrettanto competente, nel team milanese da ormai 3 anni.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, per manicure e pedicure perfette

Le mani sono un ottimo biglietto da visita, qualunque sia la professione svolta dalla persona. Lo crede fermamente lo staff di Federica Barazzetti, titolare di Le Gatte Nails, che da 10 anni si occupa con grande successo della cura delle mani. Manicure e pedicure realizzate con passione e precisione per mani sempre curate. Massima professionalità e massimo igiene vengono sempre garantiti nel rispetto del gusto della cliente che a scelta può chiedere l’applicazione di smalti. Il salone adopera unicamente prodotti di grande qualità come Gelish by Harmony, prodotti Le Gatte Nails, nota linea degli Stati Uniti e in Germania e Mavex Calluspeeling, trattamento per le callosità a base di acido glicolico.

{ domain.store }} ricostruzione unghie Milano, nail art originali e ricercate

L’originalità delle loro decorazioni è nota nella città meneghina, ma non solo. Numerose infatti le clienti che richiedono i servizi di micro-pittura delle professioniste nel campo della ricostruzione unghie Milano. Non unicamente decorazioni floreali, ma alternativi decori appresi grazie a tanta passione e alla partecipazione al Corso Unghie Stile Americano e al Corso Mad Mind Concept che prevede una concezione alternativa rispetto a quella che è la nail art nel senso più classico. Le decorazioni infatti prevedono non il classico fiore, ma disegni di differente tipo, alternativi e di grande fantasia, come ad esempio dei teschi e rappresentazioni paesaggistiche talmente precise da sembrare acquerellate.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, tra gel, acrilico e semipermanente

Differenti tecniche per obiettivi diversi, ma rese sempre ottime e di grande stile. La manicure dedicata alla ricostruzione unghie Milano può prevedere l’applicazione dello smalto tradizionale, quello semipermanente che offre una durata di 2 o 3 settimane e un effetto molto naturale, la ricostruzione tramite gel o acrilico per un effetto più elaborato e di grande impatto, oltre a una massima resistenza. Tutte le tecniche possono prevedere i servizi di micro-pittura per dei risultati sorprendenti e di grande fantasia, oltre a una precisione sempre elevata e unica. Una scelta di colori vasta e per tutti i gusti completa un servizio impeccabile e puntuale.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, la permanente e la tintura delle ciglia

Per chi vuole dire addio a mascara e piega ciglia quotidiani, ma non vuole rinunciare all’effetto volumizzante e allungante, il personale del salone leader nella ricostruzione unghie Milano, ha pensato proprio a tutto. È infatti possibile usufruire di un servizio di permanente ciglia che prevede una curvatura della durata di 6 settimane cui si affianca un lavoro di tinteggiatura per un effetto mascara senza precedenti. Andare in spiaggia, in piscina o svegliarsi con ciglia da sogno non è più un’utopia, ma un traguardo realizzabile affidandosi alle mani esperte del salone milanese che opera da 10 anni nel settore beauty.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, per regali graditi alle amiche

Situato in Piazza Tito Minniti 6, a Milano, il salone lombardo leader nella ricostruzione unghie Milano, oltre ai servizi di manicure, pedicure, applicazione smalto e ricostruzioni, offre alle sue clienti la possibilità di acquistare in loco prodotti quali crema mani, smalti, creme piedi, lime. Oltre a questi servizi propone delle idee regalo riservate alle sue clienti come la gift card, una carta per regalare a un’amica o a una mamma delle sedute di manicure o il prodotto che si preferisce. Numerose poi le offerte periodiche che propongono sconti incredibili. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.ricostruzioneunghie.milano.it o contattare il numero 0266825367.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, un decennio di successi

Ha aperto i battenti nel 2006 e in poco tempo ha conquistato una grandissima fetta del pubblico femminile della città di Milano che ogni giorno sceglie la professionalità di Le Gatte Nails cui affida la cura delle proprie mani e dei propri piedi. Servizi dedicati alla bellezza e alla cura delle unghie in un’ottica di competenza, originalità e qualità. Una vasta gamma di colori a scelta della cliente, la possibilità di richiedere una nail art alternativa e personalizzabile, fatta a mano, oltre all’opportunità di pensare a un regalo dedicato a un’amica con una gift card originale.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, promozioni e prodotti dedicati alle donne

Nail art originali, uniche e precise, manicure e pedicure per mani e piedi curati, permanente ciglia e tinteggiatura per un effetto mascara durevole. Ma Le Gatte Nails non si limita a questo e offre alle sue numerose clienti la possibilità di acquistare numerosi prodotti per la cura delle mani di ottima qualità. Crema mani, smalti di diversi colori, creme piedi, lime e attrezzature professionali sono solo alcuni dei prodotti in vendita a costi incredibili. Come incredibili sono anche le promozioni che lo staff attiva periodicamente riservando sconti particolari su alcuni servizi.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, smalto semipermanente per risultati duraturi

Uno dei servizi più richiesti dalle clienti del salone di bellezza dedicato alla cura delle mani è sicuramente l’applicazione dello smalto semipermanente. Simile ad uno smalto tradizionale, ma caratterizzato da una maggiore resistenza che raggiunge le 3 settimane, si rappresenta in una moltitudine di colori. Il risultato è senza dubbio stupefacente sia per la brillantezza che per l’effetto elegante e personalizzabile grazie alle decorazioni applicabili. Le estetiste esperte anche in micro-pittura sono in grado di realizzare decorazioni originali, precise e fantasiose. Sono tipiche del centro le realizzazioni di paesaggi sulla singola unghia con effetto acquerello.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, ciglia volumizzate con la permanente

Il salone beauty di Milano non propone unicamente servizi legati alla bellezza e alla salute delle mani e dei piedi, la manicure e la pedicure che prevedono l’attenta rimozione delle cuticole, l’applicazione dello smalto tradizione o semipermanente e le ricoastruzioni tramite gel o acrilico. Il beauty center offre alle sue clienti la possibilità di svegliarsi ogni giorno con ciglia perfette con effetto mascara tramite la permanente delle stesse e la tintura. L’effetto volumizzante è assicurato e la durata è garantita fino a 6 settimane. Sempre più clienti sognano di rinunciare al mascara e al piegaciglia e scelgono le proposte del salone di Milano.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, uno staff preparato e preciso

Sono particolarmente preparate e qualificate nell’ambito dell’estetica le professioniste che si occupano della bellezza delle mani delle loro clienti. La titolare, Federica Barazzetti, ha alle spalle ben 12 anni di esperienza. Al suo fianco, per far sì che il servizio sia sempre rapido e impeccabile, ci sono altre tre professioniste del settore beauty e nella manicure come Alessandra, con i suoi 15 anni di esercizio, Monica, diplomata in estetica, si occupa con grande precisione della parte estetica legata alla manicure e alla pedicure grazie ai suoi 15 anni di esperienza, e poi Isabella, altrettanto competente, nel team milanese da ormai 3 anni.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, nail art accattivanti e di qualità

Le estetiste esperte nella manicure e la titolare non propongono mai la banalità. Grazie infatti alla partecipazione a numerosi corsi come il Corso Unghie Stile Americano e il Corso Mad Mind Concept, si rivelano grandi esperte nella micro-pittura applicata alla nail art e alla ricostruzione unghie a Milano. Ciò che contraddistingue il loro operato sono l’originalità e la precisione attraverso una concezione alternativa di quella che è la nail art nel senso più classico. Le decorazioni infatti non prevedono il classico decoro floreale, ma disegni di differente tipo, alternativi e di grande fantasia, come ad esempio dei teschi, e rappresentazioni paesaggistiche realistiche.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, carte regalo 

Rappresentano un’idea regalo molto originale e gradita per chi le riceve e sono particolarmente ambite. Le carte regalo del salone di Milano sono una soluzione perfetta per ricorrenze particolari e per lasciare un ottimo ricordo alle festeggiate. Con le gift card è possibile regalare una seduta di manicure, di pedicure, un trattamento con lo smalto semipermanente, un trattamento ciglia, una ricostruzione unghie Milano con gel o acrilico e relativa decorazione precisa e originale. Inoltre nel centro estetico è possibile provvedere all’acquisto di prodotti di grande qualità come creme mani e piedi, smalti dalle ottime tenute e rinforzanti e lime professionali.

Le Gatte Nails ricostruzione unghie Milano, qualità e professionalità

Chi si reca nel centro di bellezza numero uno nella cura delle mani lo fa sapendo che il servizio sarà ottimo e impeccabile. Lo staff professionale e cordiale utilizza solo prodotti appartenenti a brand del calibro di Gelish by Harmony, Le Gatte Nails - nota linea degli Stati Uniti e in Germania - e Mavex Calluspeeling, trattamento per le callosità a base di acido glicolico. Situato in Piazza Tito Minniti 6, il salone è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato e il giovedì dalle 11.00 alle 21.00 riceve unicamente previo appuntamento da fissare personalmente o previa chiamata al numero 0266825367.

Ultime News

Il nostro indirizzo

20159 - Milano (MI) Lombardia
Piazza Tito Minniti, 6
Distanza dal centro: 2,66 Km
Telefono: 0266825367
Partita IVA: 05251680962
Responsabile trattamento dati: Federica Barazzetti


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federica Barazzetti
Telefono
0266825367
Cellulare
3427001495
Mail
info@legattenails.it
Web
http://www.legattenails.it